lunedì 19 agosto 2013

Buon giorno a tutti (tutti chi?) è parecchio che non mi faccio viva ma le vacanze son vacanze! Le vostre tutte ok? Le mie bellissime: giugno al mare con la mia SuperPupattolaEmma, luglio in montagna e agosto il giro della Germania, con deviazione a Praga. Ottimo! Allora, Signori, visto qualcosa? Io si, ma trattandosi di piccolezze non voglio suscitare commenti stile "pedanteria". La cosa che più mi sorprende è tutto il cancan che alcune signore si ostinano a fare sulla "mercificazione" della donna in pubblicità. Si ritorni, per favore, al mio post del 17 marzo 2012... Aggiungiamo che: * abbiamo l'onicomicosi che anche i pesci scappano, * continuiamo a deodorarci ma UNA SOLA ASCELLA, infatti l'altra è sempre ben adesa al corpo onde evitare morte istantanea per asfissia del nostro vicino, * abbiamo le afte che ci impediscono di mangiare. Ecché, ma meglio essere bramate che schifate! L'unica consolazione, in tanta sfiga, è vedere il tontolone di KETODOL = pare moribondo per un mal di testa, non sa che esistono gli antidolorifici, è tanto svelto che sua moglie, prima di uscire, riesce a scrivergli la Divina Commedia sullo specchio! Ragazzi, la vita è bella perchè è varia e qualche volta anche avariata. Vi invio tantissimi baciottoloni e vi rimando alla prox!

1 commento:

  1. Paoletta, dove sei finita?!? :-O
    Le vacanze sono finite e in tivvù impazzano nuove pubblicità che aspettano i tuoi sarcastici e azzecatissimi commenti, torna a farci sorridere e aguzzare l'ingegno!!!!
    Ci manchi!
    baci baci baci

    RispondiElimina