sabato 9 marzo 2013

Ciao a tutti!
Quanto tempo...troppo! Non ho certo dimenticato la mia missione, ma gli accaduti
sono tanti: influenze familiari lunghe e ripetute, ricovero ospedaliero per mio marito,
tante cose da fare e da gestire. Insomma, uno sfacelo!
Pensavo che l'anno bisesto avesse portato via (insieme ai Maya) ogni evento "funesto"
invece il 2013 è iniziato anche peggio.Speriamo che sia finita qui perchè mi pare di
"aver già dato"...
Ovviamente non ho avuto molto tempo per guardare le tivvì, però qualcosina ho notato:

* VIAKAL = ma vi pare che si vada in vacanza con il flacone in valgia , oltretutto
messo SOPRA all'abbigliamento? E vi pare che in un hotel ci possa ancora essere una
vasca da bagno? E vi pare che, trovandola in quello stato,  nessuno pensi di fare un
cazziatone alla direzione ma se la pulisca da solo? Ma andiamo,dài!!!
* DE CECCO = Prima butta i Fusilli e POI dice che l'acqua non bolle se la guardi!
Butta la pasta in acqua fredda?
* VIGORSOL ACTION = l'uomo in carriola "rapito" dalla perfettina casalinghina
per asciugare il bucato. C'è qualcosa di più orrendo? A parte la scelta del tema,
i colori, gli automezzi parcheggiati, il periodo storico fanno pensare ad un tristissimo
dopoguerra. E lui pare un veterano sciancato e riciclato. Da brrrrividi!

Amici vicini e lontani, qualche volta ditemi la vostra!

Per ora vi saluto carissimamente, vi auguro una buonissima Pasqua, vi rimando alla
prossima e vi invio i più sonori baciottoloni.

1 commento:

  1. Ed eccomi qua, come potrei esimermi dall'esprimere la mia, dopo un invito così caloroso?!
    Eccomi dunque, a commentare una pubblicità.
    Questa volta, ahimè, la vittima è il nostro canale preferito, e forse, azzardo, il nostro secondo uomo preferito: Roberto Ruspoli.
    Vogliamo parlare della pubblicità della nuova serie di Fuori Menù?
    Ma perché?
    Perché??
    Perché???
    Roberto è brutto, vecchio, stempiato, con le rughe intorno agli occhi e dei solchi sulla fronte, bianco, palliduccio, malaticcio, grigio verdognolo color-della-malattia.
    Perché?!?!?!?!???

    Poi il coup de grace, trasmettere questa pubblicità durante la prima stagione di Cortesie per gli ospiti (inutile ricordare quanto fosse figo, bello, elegante, abbronzato, con la pelle liscia, affascinante Ruspoli all'epoca, manco fossero passati 30 anni!)...questo è farci del male!!!

    Larga è la foglia, stretta è la via,
    dite la vostra ch'io ho detto la mia.

    Bacissssssssimi Paoletta, continua così!!!

    RispondiElimina